guadagnare

December 05, 2013, 12:09:29 AM  #16 Quote from: sheriff7 on December 04, 2013, 08:09:06 PMSpero che il tasso di barbonaggine sia meno elevato delle tue previsioni.vedrai, vedrai, ho intuito. Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 08, 2013, 12:45:34 PM  #17 Quote from: wariner on December 04, 2013, 09:55:49 AMmah...ho votato >500...io mi aspetto un ritracciamento..è salito troppo e prima o poi farà una bella scarica con relativo panic selling IMHO...ma spero di sbagliarmi ovviamente e vederlo sopra i 1500 sarebbe stupendo!  speriamo ora risalga.. Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 08, 2013, 02:09:02 PM  #18 Quote from: Sampey on December 01, 2013, 02:46:25 AM> 1200 a meno che non succedano eventi incredibili come ad esempio Ebay che lo accetta come metodo di pagamento. Li allora ti direi > 2000che centra ebay? quando vinci unasta mica paghi la cifra a ebay..semmai gli paghi le commissioni... Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 10, 2013, 10:27:46 PM  #19 Credo che salirà a 1000 non di più vedendo landamento degli ultimi giorni Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 11, 2013, 07:39:16 AM  #20 Quote from: Jason_Bourne on December 08, 2013, 02:09:02 PMQuote from: Sampey on December 01, 2013, 02:46:25 AM> 1200 a meno che non succedano eventi incredibili come ad esempio Ebay che lo accetta come metodo di pagamento. Li allora ti direi > 2000che centra ebay? quando vinci unasta mica paghi la cifra a ebay..semmai gli paghi le commissioni...Come che centra?Se una piattaforma come Ebay accettasse Bitcoin :- Chiaramente ti farebbero pagare una percentuale sullimporto BTC (accettabile)- Si studierebbero sicuramente un modo con cui lutente venditore può incassare BTC oppure convertirseli in euro in maniera trasparente.- Avrebbe un impatto a livello mondiale di elevatissima portata andando a dare unaltra scalpellata allattuale problema "Ho BTC, non voglio convertire in FIAT ma voglio compare qualcosa" WCAP Accelerator: 25.000 euro per nuove startup IT March 16, 2015, 01:56:28 PM  #1 Oggi leggendo un quotidiano (sì, uno di carta  ) ho trovato questa iniziativa di Telecom Italia, dedicata alle nuove startup nei seguenti settori: mobile, smart cities, smart home, automotive, gaming, health&wellness, data analysis, green solutions, social impact, digital payments, it security, social network e wearables.Non ho approfondito perchè non mi interessa, ma eccovi i link: ; ; Radio RDS mette a disposizione 35.000 euro per lidea più innovativa, con borsa di studio per studiare negli USA: può essere daiuto a qualcuno di voi che ha in mente qualche progetto in ambito Bitcoin Re: WCAP Accelerator: 25.000 euro per nuove startup IT March 17, 2015, 11:13:40 PM  #2 Quote from: brutale2 on March 16, 2015, 01:56:28 PMOggi leggendo un quotidiano (sì, uno di carta  ) ho trovato questa iniziativa di Telecom Italia, dedicata alle nuove startup nei seguenti settori: mobile, smart cities, smart home, automotive, gaming, health&wellness, data analysis, green solutions, social impact, digital payments, it security, social network e wearables.Non ho approfondito perchè non mi interessa, ma eccovi i link: ; ; Radio RDS mette a disposizione 35.000 euro per lidea più innovativa, con borsa di studio per studiare negli USA: può essere daiuto a qualcuno di voi che ha in mente qualche progetto in ambito Bitcoin Se cè lopzione prendi i soldi e scappa partecipo pure. Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 08, 2015, 06:29:33 PMLast edit: March 08, 2015, 08:20:48 PM by HostFat  #1 In chat è stata aperta la questione di scam di BTCSTORE.Secondo le linee del forum, la segnalazione di scam non prevede immediatamente la chiusura di una discussione.Non solo, personalmente ho pensato che la chiusura anticipato avrebbe potuto andare contro linteresse di Babybell, visto che BTCSTORE avrebbe potuto decidere di chiudere del tutto il suo giro di compravendita e sparire. (come comunque ha fatto poi)adriossa poi ha fatto lerrore, secondo sempre le linee del forum, di non leggere eo non badare a quanto scritto nella sezione "accuse scam", eo non aver fatto uso di chat mi è stato detto che un newbie difficilmente lo farebbe: E vero, lo so benissimo, ma questa è la linea del forum.Lutente in questo forum non è cullato ma lasciato a se stesso, con tutti gli strumenti per proteggersi.Se poi decide di muoversi in un modo o nellaltro, la responsabilità è sua.ORA, se si vuole un po cambiare questa linea (almeno nella sezione italiana), se ne può certo parlare, e questa discussione è dedicata a questo.Una prima idea sempre indicata in chat potrebbe essere questa, ma è da definire bene e meglio (e sopratutto, sentire quanti sono in accordo):- Se qualcuno viene accusato di scam, io moderatore andrò a fare una segnalazione di trust negativo, indicando semplicemente di "fare attenzione", con un link alla discussione nella sezione scam.Ci sono appunto da definire bene come avviene questa cosa:- Devo farlo subito o dopo tempo X?- Devo farlo dopo che sono state portate alcune prove? es: nessuna transazione sulla blockchain- Quando invece sarebbe il momento di chiudere la discussione?Cosa succede se un utente fake arriva e fa un accusa fake per un noto venditore?In questo caso, allora si, "credo" che mi si starà chiedendo di prendere più spesso una posizione.E se invece lutente non è fake, e il noto rivenditore, con tanti feedback positivi, per un motivo o per un altro ha deciso di chiudere in bellezza con un bello scam?Certo sono anche casi limite, ma preferirei valutari fin da subito se si decide di cambiare questa linea attuale. Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 08, 2015, 06:48:15 PM  #2 Io lascerei le cose come sono. Gli strumenti per difendersi ci sono e sono pubblicizzati, se poi ti fai scammare sono cavoli tal senso però potremmo pensare di riorganizzare luso dello stick. Ok avere un regolamento per ogni sezione ma poi stop. Nella sezione generale creiamo un thread di FAQ e fine. Se qualcuno non lo legge e si fa scammare non ha proprio scuse, più in evidenza di così non si può.Discorso scam appurati, cosa fare? Per me possiamo definire scammer qualcuno che dopo trenta giorni non ha concluso la transazione, permettendo la proroga di altri trenta giorni nel caso in cui le parti si mettano daccordo per concludere (considerati i problemi delluna o dellaltra). Se neanche dopo tale periodo si è concluso, la soluzione è una sola: Chiusura del thread ed edit dello stesso con titolo scam. Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 08, 2015, 06:49:34 PM  #3 La questione della linea guida del forum riguardo gli scam, almeno nei primi tempi di frequentazione dello stesso, mi hanno lasciato un pò perplesso inquanto pensavo che uno dei compiti più importanti di un forum come questo fosse proprio quello di tutelare chi lo frequenta.Con il passare del tempo però, vedendo anche l andamento delle situazioni, mi sono ricreduto, ed oggi posso dire con certezza che la linea seguita finora è probabilmente la scelta migliore. FaSan Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 08, 2015, 08:10:59 PM  #4 Fino ad oggi si è sempre trovato il modo di aggirare le regole, sono sicuro che anche cambiandole, cambierà la "fantasia" dello scammer, tuttavia il marchio a mo di ladro con tanto di discussione andrebbe messo solo ad avvenuta truffa, anche il minuto dopo, resto dellavviso che secondo me questa è una discussione inutile, una segnalazione dovuta a casi eccezionali come quello di BTCSTORE può davvero far cambiare opinione? NO ognuno è padrone di se stesso qui e fuori, lutente babybell a mio modo ha mollato 1500 € e si è ricordata di smuovere il mondo troppo tardi, cosa ci possiamo fare? davvero cambiando le regole pensate che cambieremo i raggiri? una cosa si può fare ESCROW obbligatorio per tutti, usiamolo se lhanno inventato un motivo ci sarà, si rallentano le vendite? ed allora volete la botte piena e la moglie ubriaca, aggiungiamo escrow obbligatorio almeno per i nuovi utenti(dejavou, di sicuro lavrò letta in qualche vecchio post del paleolitico) se si vuole evitare, sono convinto e nessuno me la caccia la convinzione in questo che ci saranno scammati pure se gli scrivi in grande nel thread di vendita : Questo frega soldi!!! Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 08, 2015, 08:16:04 PM  #5 Io preferirei che le cose restassero come sono. Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 08, 2015, 08:28:57 PM  #6 Quote from: Melupira89 on March 08, 2015, 08:10:59 PMuna cosa si può fare ESCROW obbligatorio per tutti, usiamolo se lhanno inventato un motivo ci sarà, si rallentano le vendite? ed allora volete la botte piena e la moglie ubriaca, aggiungiamo escrow obbligatorio almeno per i nuovi utenti(dejavou, di sicuro lavrò letta in qualche vecchio post del paleolitico) se si vuole evitare, sono convinto e nessuno me la caccia la convinzione in questo che ci saranno scammati pure se gli scrivi in grande nel thread di vendita : Questo frega soldi!!!Io non ho mai usato un escrow. Premetto che non ho neanche mai acquistato, ma sempre e solo venduto BTC. Ho sempre inviato per primo e non ho mai avuto un problema. Certo, non faccio transazioni con i nuovi utenti ma mi sono sempre rivolto a utenti di fama affermata. Cosa che dovrebbero fare tutti i nuovi utenti. Perchè non amo l escrow ? per due questioni, tempo e privacy. La prima non sempre è facile riuscire a organizzare una vendita nei tempi di due persone, figuriamoci in tre. Secondo, non amo troppo sbandierare ai 4 venti cosa faccio dei miei soldi e dei miei btc.Non sono entrato finora nella questione BTCSTORE e continuo a non volerci entrare, però legando al discorso qui sopra, parliamo di un eccezione in piena regola.FaSan Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 08, 2015, 08:38:30 PM  #7 Quote from: FaSan on March 08, 2015, 08:28:57 PMQuote from: Melupira89 on March 08, 2015, 08:10:59 PMuna cosa si può fare ESCROW obbligatorio per tutti, usiamolo se lhanno inventato un motivo ci sarà, si rallentano le vendite? ed allora volete la botte piena e la moglie ubriaca, aggiungiamo escrow obbligatorio almeno per i nuovi utenti(dejavou, di sicuro lavrò letta in qualche vecchio post del paleolitico) se si vuole evitare, sono convinto e nessuno me la caccia la convinzione in questo che ci saranno scammati pure se gli scrivi in grande nel thread di vendita : Questo frega soldi!!!Io non ho mai usato un escrow. Premetto che non ho neanche mai acquistato, ma sempre e solo venduto BTC. Ho sempre inviato per primo e non ho mai avuto un problema. Certo, non faccio transazioni con i nuovi utenti ma mi sono sempre rivolto a utenti di fama affermata. Cosa che dovrebbero fare tutti i nuovi utenti. Perchè non amo l escrow ? per due questioni, tempo e privacy. La prima non sempre è facile riuscire a organizzare una vendita nei tempi di due persone, figuriamoci in tre. Secondo, non amo troppo sbandierare ai 4 venti cosa faccio dei miei soldi e dei miei btc.Non sono entrato finora nella questione BTCSTORE e continuo a non volerci entrare, però legando al discorso qui sopra, parliamo di un eccezione in piena regola.FaSanNemmeno a me piace utilizzare gli escrow, per un altro motivo: non amo gli intermediari in generale e sono a favore di una disintermediazione il più spinta possibile...   Quindi il fatto di metterlo addirittura obbligatorio mi pare una forzatura fuori luogo... poi chi lo vuole lo usa, ma io lascerei le cose così come stanno. Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 08, 2015, 08:43:10 PM  #8 Mi sono ricordato ora che questa discussione in parte era già stata fatta.La soluzione precedente era che io avrei dato un trust positivo ad alcune persone molto affidabili del forum.Tali persone poi avrebbero dato trust negativi nella sezione mercato, nel caso ne avessero visto il bisogno.Questo perchè i newbie hanno un accesso di default a trust 2, e quindi vedrebbero i trust dati da quelli da me indicati.Tendenzialmente però, preferirei dare trust positivi solo a persone che agiscono "esclusivamente" nella sezione italiana. Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 08, 2015, 08:52:41 PM  #9 Fermi tutti, è stato proprio questo a causare lo scam di BTCSTORE.La scorsa volta appunto si era pensato a questa via, e avevo dati vari trust positivi ad alcuni utenti.Questi trust positivi da parte loro, avevano alzato lindicatore verde a BTCSTORE.Giannat (anche lui con il mio trust), aveva dato un voto negativo a BTCSTORE, ma non era abbastanza per il trust dato dagli altri (fra cui mars78 e ghibly79), e quindi era rimasto verde.Lo stesso sarebbe stato se pure io avessi dato un trust negativo a BTCSTORE, cerano più trust positivi nei suoi confronti di quelli da me e Giannat.Quindi, la soluzione è semplicemente, che io dia un più trust positivi ad altri utenti, in modo che se anche alcuni danno un trust positivo, ci sia una maggioranza che possa negare il loro.Pareri riguardo questultima cosa?Bisogna decidere altre persone che reputate affidabili, a cui darò il mio trust.Come ho scritto sopra, preferisco che siano persone che usino questo loro potere solo nella sezione italiana. Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 08, 2015, 09:00:13 PM  #10 io ancora non ho capito come funziona il trustcon una "transazione" +1 sono ancora nero -_- Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 08, 2015, 09:02:49 PMLast edit: March 08, 2015, 09:48:07 PM by HostFat  #11 Quote from: babo on March 08, 2015, 09:00:13 PMio ancora non ho capito come funziona il trustcon una "transazione" +1 sono ancora nero -_-Il trust si vede solo in alcune sezioni, ad esempio quelle di mercato.Si vedrà solo un +1 verde a fianco.Intanto ho aggiunto altri quattro trust sotto di me:- brutale2- Anon39- davvo- alch1mistaAltri da proporre di cui vi fidate?Questa funzione sarebbe esclusivamente per dare maggiore peso ai vostri voti negativi nella sezione italiana.La cosa che più temo è che venga usato invece per anticipare scam, anche fuori nella sezione internazionale.Temo lanticipazione perchè credo che sia molto labile come scelta.Poi il trust fuori da qua è stato anche usato per ricattare alcuni, minacciando di mettere trust negativi se non si faceva qualcosa. Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 08, 2015, 10:09:49 PM  #12 Quote from: FaSan on March 08, 2015, 08:28:57 PMIo non ho mai usato un escrow. Premetto che non ho neanche mai acquistato, ma sempre e solo venduto BTC. Ho sempre inviato per primo e non ho mai avuto un problema. Certo, non faccio transazioni con i nuovi utenti ma mi sono sempre rivolto a utenti di fama affermata. Cosa che dovrebbero fare tutti i nuovi utenti. Perchè non amo l escrow ? per due questioni, tempo e privacy. La prima non sempre è facile riuscire a organizzare una vendita nei tempi di due persone, figuriamoci in tre. Secondo, non amo troppo sbandierare ai 4 venti cosa faccio dei miei soldi e dei miei btc.Non sono entrato finora nella questione BTCSTORE e continuo a non volerci entrare, però legando al discorso qui sopra, parliamo di un eccezione in piena regola.FaSanIo da quando sono qua ho acquistato bitcoin da 4 utenti del forum e non ho mai avuto problemi, probabilmente ho avuto fortuna ma secondo me ci sono già tutti gli strumenti per valutare chi sono gli utenti di cui fidarsi Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 09, 2015, 12:40:51 AM  #13 Anche io sarei per lasciar le cose come sono.Nella sezione mercato ci sono già in evidenza i topic più importanti che ti aiutano, e già leggendo quelli si potrebbero evitare numerose truffe.Trovo infattibile lobbligare luso di escrow per tutti (io stesso sarei restio ad usarlo in molti casi) cosi come il stabilire troppi paletti (chiusura dopo X giorni ecc) non aiuterebbe comunque.I problemi si verificano quando ci sono casi eccezionali, e in questi casi, qualsiasi regola verrebbe aggirata (o non sarebbe eccezionale appunto). Il modo migliore per agire rimane quindi quello di valutare, cercando di esser piu obiettivi possibile, caso per caso.Poi sono daccordo che in generale il sistema di trust del forum non aiuta, solo 2 livelli sono pochi e fanno si che sempre troppo pochi, nonostante host abbia espanso la lista (e grazie per avermi inserito) possano contare. Ma questo non dipende da Host.Anche se alla fine, nome verde o rosso che sia, se uno leggesse gli ultimi thread di un venditore, quando inizia a trovare troll, insulti, minacce, scritte a carattere 20 o altro, dovrebbe farsi due domande e capire di testa sua che qualcosa non va... se non è cosi, mi dispiace ma non possiamo salvare chi non vuole esser salvato. Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 09, 2015, 03:54:52 PM  #14 Quote from: HostFat on March 08, 2015, 08:52:41 PMFermi tutti, è stato proprio questo a causare lo scam di BTCSTORE.La scorsa volta appunto si era pensato a questa via, e avevo dati vari trust positivi ad alcuni utenti.Questi trust positivi da parte loro, avevano alzato lindicatore verde a BTCSTORE.Giannat (anche lui con il mio trust), aveva dato un voto negativo a BTCSTORE, ma non era abbastanza per il trust dato dagli altri (fra cui mars78 e ghibly79), e quindi era rimasto verde.Lo stesso sarebbe stato se pure io avessi dato un trust negativo a BTCSTORE, cerano più trust positivi nei suoi confronti di quelli da me e Giannat.Non del tutto esatto: era rimasto verde per gli utenti che avevano me E Mars nella propria trustlist (direttamente o indirettamente).Gli utenti completamente nuovi con soltanto il default trust lo vedevano gia rosso solo col negative di Giannat (ho verificato per scrupolo con un throwaway account).Anche per questo motivo ho lasciato inizialmente i miei positivi (e perche la cosa sembrava sempre in procinto di risolversi.....).Ho proceduto a rimuoverli quando è saltata fuori la questione del secondo scam (tra laltro a me aveva detto di averlo rimborsato quel tizio, su skype) ed è diventato irreperibile.Questo tanto per chiarire. Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 09, 2015, 06:02:51 PM  #15 Quote from: HostFat on March 08, 2015, 08:52:41 PMQuindi, la soluzione è semplicemente, che io dia un più trust positivi ad altri utenti, in modo che se anche alcuni danno un trust positivo, ci sia una maggioranza che possa negare il loro.Pareri riguardo questultima cosa?Mi sembra corretto, fino ad ora molti utenti di vecchia data (e non) han contribuito a rendere un posto più sicuro la sezione italiana, denunciando i presunti scam e cercando anche di non fare caccia alle streghe, poi trust o meno uno dovrebbe essere in grado di discernere da solo in base al passato quali sono gli utenti affidabili o quando in una discussione sulla legittimità o meno di un utente lago della bilancia penda verso lo scam, però magari per aiutare i nuovi e i pigri (più i primi che i secondi) il trust sembra abbastanza evidente, vedo di aggiornare il topic dei nuovi arrivati per segnalare la cosa. Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 13, 2015, 02:24:35 AM  #16 Aggiunto anche kelpy al mio trust.Di regola preferirei che il trust negativo venga dato davanti a fatti concreti.Può capitare che i nuovi utenti siano appunto del tutto ignoranti in materia, che non sappiano cosè un escrow (e per questo non vogliano usarlo), e che siano diffidenti di tutto e tutti. (o che facciano finta di esserlo )Per questo possano sembrare degli scammer, quando magari in realtà non sono in malafede.Nel caso qualche utente possa sembrare schivo e ambiguo, prima sarebbe meglio scrivere nella sua discussione che se si comporta cosi non sembrerà comunque affidabile.Altri utenti che leggeranno il suo annuncio vedranno questi messaggi di "incertezza" e si spera che già basti a farli desistere da fare accordi alla cieca. Re: Proposte richieste nuove regole per la segnalazioni di scam March 13, 2015, 04:06:01 PM  #17 dico la mianemmeno io ho avuto problemi particolari di scamquindi non so stabilire se va bene cosi o no... dovrebbe dire qualcosa qualche "vittima" di scam.. noi penso abbiamo gia una modailta operativa per comprendere e non farsi ingannare Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 10:56:57 AM  #1 Ciao a tutti, ho 200$ su BTC-e che vorrei prelevare.I limiti (VISA e Paypal) sono per 1000 e 500 dollari. Che soluzione (sicura) mi suggerite di adottare? Anche passando da soluzioni (sicure) di terze parti?Grazie Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 11:03:49 AM  #2 La prima che mi viene in mente è switcharli in Bitcoin e venderli a qualcuno del forum tramite pagamento che preferisci. Mi sa che è il modo più veloce. Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 11:05:09 AM  #3 Mi pare che ci siano anche i vaucher su BTC-e Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 11:08:29 AM  #4 Quote from: HostFat on March 11, 2015, 11:05:09 AMMi pare che ci siano anche i vaucher su BTC-eSì esatto, e hanno anche 0% commissioni! Puoi fare un annuncio nella sezione mercato e cercare qualcuno che è interessato! Puoi anche "spezzettare" la cifra totale e vendere dei voucher più piccoli! Altrimenti li prelevi in BTC e li vendi qui sul forum! Usa escrow, mi raccomando! Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 11:15:11 AM  #5 Grazie a tutti per le pronte risposte!! Ma io ricordavo che era rischioso vendere su Forum eBay.... Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 11:41:45 AM  #6 Su eBay i rischi sono sicuramente maggiori.Sul questo forum, ci sono venditori, nella sezione mercato, che hanno centinaia di feedback positivi, non ti dico che con quelli puoi andare ad occhi chiusi ma quasi.Se proprio, usi un escrow e sei aposto Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 12:05:34 PM  #7 Scusate non sapevo della possibilità utilizzare direttamente il forum.Quindi basterebbe semplicemente indicare che voglio vendere 0.45 BTC e farli accreditare su PayPal?(anche senza escrow?) Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 12:32:50 PM  #8 Si, vai nella sezione mercato e leggi il regolamento. Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 03:32:25 PM  #9 Grazie per le info! Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 03:58:36 PM  #10 Su ebay è sconsigliatissimo per le fee assurde.Sicuramente meglio il forum , da utenti fidatissimi, ma ti sconsiglio paypal, fatti pagare su postepay o bonifico Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 05:42:17 PM  #11 ma perchè scusate fare un bonifico sepa non si può? Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 06:51:10 PM  #12 Quote from: mitus-2 on March 11, 2015, 05:42:17 PMma perchè scusate fare un bonifico sepa non si può?Si può, ma la commissione minima è di 150 dollari, perciò direi che non conviene troppo! Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 07:24:15 PM  #13 Anche se non conviene lo stesso, mi sembra che abbia cambiato le fee dal 5 marzoBTC-e exchange is happy to announce that fees on wire transfer deposits in USD and EUR have been reduced. The fee is now 20 USD for wire transfers in USD and 15 EUR for SEPA transfers in EUR. The fee becomes fixed, i.e. we’ll only charge you with the mentioned above fee regardless the amount sent. An additional 1% fee of the transferred amount is no longer applied. Re: Come prelevare da BTC-e March 11, 2015, 09:05:41 PM  #14 Quote from: marioantonini on March 11, 2015, 07:24:15 PMAnche se non conviene lo stesso, mi sembra che abbia cambiato le fee dal 5 marzoBTC-e exchange is happy to announce that fees on wire transfer deposits in USD and EUR have been reduced. The fee is now 20 USD for wire transfers in USD and 15 EUR for SEPA transfers in EUR. The fee becomes fixed, i.e. we’ll only charge you with the mentioned above fee regardless the amount sent. An additional 1% fee of the transferred amount is no longer applied.Si riferisce solo ai depositi, purtroppo i prelievi sono rimasti improponibili! Re: Come prelevare da BTC-e March 12, 2015, 03:16:55 PM  #15 Caspito redspoison scusami, non lo avevo proprio visto.cmq anche se aveva abbassato 20 euro, sono cmq un furto per un bonifico Re: Come prelevare da BTC-e March 12, 2015, 06:26:40 PM  #16 150 $ per un bonifico ? Come mai chiedono così tanti soldi ? Posso capire una % sul prelievo, ma 150 $ sono davvero una cifra assurda Re: Come prelevare da BTC-e March 12, 2015, 09:23:22 PM  #17 Quote from: rodrigobitcoin on March 12, 2015, 06:26:40 PM150 $ per un bonifico ? Come mai chiedono così tanti soldi ? Posso capire una % sul prelievo, ma 150 $ sono davvero una cifra assurdaIn realtà la fee è pari all 1,5% dellimporto del bonifico, con un minimo fissato a 150$.Secondo me è come dire: noi offriamo il servizio però preferiamo altri metodi di pagamento perciò se proprio vuoi un bonifico ce lo paghi salato! Avranno sicuramente i loro ritorni economici a fare così.. Se pensi che per paypal ti chiedono il 7%.. Lideale rimane prelevare i btc e venderli a chi li desidera qui sul forum, senza ingrassare gli altri con commissioni varie..! Re: Come prelevare da BTC-e March 12, 2015, 09:45:22 PM  #18 Quote from: ReDPoiSoN on March 11, 2015, 06:51:10 PMQuote from: mitus-2 on March 11, 2015, 05:42:17 PMma perchè scusate fare un bonifico sepa non si può?Si può, ma la commissione minima è di 150 dollari, perciò direi che non conviene troppo!incredibile....commissioni pazzesche! Re: Come prelevare da BTC-e March 12, 2015, 11:16:23 PM  #19 Quote from: mitus-2 on March 12, 2015, 09:45:22 PMQuote from: ReDPoiSoN on March 11, 2015, 06:51:10 PMQuote from: mitus-2 on March 11, 2015, 05:42:17 PMma perchè scusate fare un bonifico sepa non si può?Si può, ma la commissione minima è di 150 dollari, perciò direi che non conviene troppo!incredibile....commissioni pazzesche!Questo spiega il fatto che il cambio e sempre piu basso degli altri exchange ... per forza, mi conviene vendere e ritirare BTC. 21 Inc , 116 mln di Dollari di Funding! March 10, 2015, 02:13:53 PM  #1 ha maggiori info a riguardo? Re: 21 Inc , 116 mln di Dollari di Funding! March 11, 2015, 05:44:07 PM  #2 info riguardo a cosa?questo è il loro sito internet: iscriverti alla newsletter per rimanere aggiornato Re: 21 Inc , 116 mln di Dollari di Funding! March 11, 2015, 06:08:04 PM  #3 questo dovrebbe far salire sicuramente il valore, anzi forse sta gia contribuendo, non credo ci sia solo manipolazione questa volta Re: 21 Inc , 116 mln di Dollari di Funding! March 11, 2015, 06:49:01 PM  #4 Quote from: Amph on March 11, 2015, 06:08:04 PMquesto dovrebbe far salire sicuramente il valore, anzi forse sta gia contribuendo, non credo ci sia solo manipolazione questa voltaNo, non dovrebbe essere "manipolazione" semplicemente molte più persone stanno comprando. Non dico che torna ai 500 dollari ma credo che entro fine marzo dovrebbe essersi già stabilizzato sopra i ~300 dollari (oppure il bitcoin sarà morto ). Re: 21 Inc , 116 mln di Dollari di Funding! March 12, 2015, 10:07:09 AM  #5 non sono riuscito a capire di cosa si tratta Re: 21 Inc , 116 mln di Dollari di Funding! March 12, 2015, 04:44:08 PM  #6 Nel 3ds:bitcointalk.orgindex.php?topic=976043.msg10749411#msg10749411segnalano questo articolo in italiano che forse e collegato alla questione: lo leggo ... Recupero Bitcoin March 01, 2015, 06:03:43 PM  #1 Buonasera! Non trovando una sezione più opportuna per questa discussione ho scelto "Off-Topic", anche se, a dirla tutta, nemmeno lei mi pare opportuna. Dunque è benvenuto il moderatore che voglia spostare dove meglio creda.Ma andiamo alla questione: sono passato da Windows ad Ubuntu 14.10 e nel farlo ho naturalmente fatto backup del wallett.dat. Vorrei ora spendere i miei bitcoin senza reinstallare tutta la blockchain. Immagino sia possibile: sbaglio? Cosa mi consigliate: installare il client ufficiale senza allineare la blockchain o un qualsiasi portafoglio va bene? Grazie per il supporto. Re: Recupero Bitcoin March 01, 2015, 06:33:51 PM  #2 Il modo più veloce è importare le tue chiavi private sul nuovo portafoglio Re: Recupero Bitcoin March 01, 2015, 07:18:51 PM  #3 guadagnare bitcoin giocando

Comments

Popular posts from this blog

bitcoin

euro