vero

Re: Identità di satoshi compromessa? September 10, 2014, 10:22:28 AM  #18 Quote from: Gianluca95 on September 10, 2014, 10:16:16 AMComunque, dipende come lha persa la privkey, speriamo non sia stata persa nel modo realtà non ne ha solo una ma almeno 19000 private keys, e corrisponderebbero ai primi indirizzi che hanno una sola TX in entrata di 50 btc. Come minimo il suo wallet.dat qualche decina di MB pesa, considerando che "allepoca" i wallet deterministici tipo electrum non esistevano ancora. Re: Identità di satoshi compromessa? September 10, 2014, 10:30:16 AM  #19 Quote from: alexrossi on September 10, 2014, 10:22:28 AMQuote from: Gianluca95 on September 10, 2014, 10:16:16 AMComunque, dipende come lha persa la privkey, speriamo non sia stata persa nel modo realtà non ne ha solo una ma almeno 19000 private keys, e corrisponderebbero ai primi indirizzi che hanno una sola TX in entrata di 50 btc. Come minimo il suo wallet.dat qualche decina di MB pesa, considerando che "allepoca" i wallet deterministici tipo electrum non esistevano ancora.Quindi 19000 private keys = 19.000 address? Se non sbaglio se a ogni indirizzo è associata una chiave privata, satoshi dovrebbe possederne 19000 di queste chiavi giusto? Re: Identità di satoshi compromessa? September 10, 2014, 10:34:31 AM  #20 Quote from: Gianluca95 on September 10, 2014, 10:30:16 AMQuote from: alexrossi on September 10, 2014, 10:22:28 AMQuote from: Gianluca95 on September 10, 2014, 10:16:16 AMComunque, dipende come lha persa la privkey, speriamo non sia stata persa nel modo realtà non ne ha solo una ma almeno 19000 private keys, e corrisponderebbero ai primi indirizzi che hanno una sola TX in entrata di 50 btc. Come minimo il suo wallet.dat qualche decina di MB pesa, considerando che "allepoca" i wallet deterministici tipo electrum non esistevano ancora.Quindi 19000 private keys = 19.000 address? Se non sbaglio se a ogni indirizzo è associata una chiave privata, satoshi dovrebbe possederne 19000 di queste chiavi giusto?Esattamente, questo molto probabilmente è uno dei suoi tanti indirizzi: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 09:20:38 AM  #1 Le avete ricevute anche voi da $username? Si chiama proprio così sul forum ed ha un trust rosso di -539 QuoteHi,You currently carry in your forum signature. has scammed by rigging the dice rolls through skipping betting nonces. has not fully compensated all affected users for the rigging.You can read more about the scam here: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=774120.0Youre currently advertising a scam website, and promoting it in exchange for payment. I consider this untrustworthy, and will be leaving you negative feedback if you continue to advertise this scam site.To review your signature, go to Profile -> Forum Profile Information. dooglus has stated that if you drop out, you will be paid for the posts youve made before you dropped out. You can enroll in another signature ad campaign.I do not accept PMs. To contact me, please email me at suamail (make sure to mention your Bitcointalk name). Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 09:27:35 AM  #2 Sì, le ho ricevute anche io. Ho scritto un messaggio di posta elettronica a lui dove chiedevo se stesse facendo lo stesso con gli altri user, e mi ha risposto di sì.Ho parlato con bitcoininformation e mi ha detto che non sa cosa fare, sta aspettando che torna dooglus (che dovrebbe tornare fra oggi e domani).Non è che sia il massimo farmi lasciare un feedback negativo ovviamente, e infatti neanche io so cosa fare Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 09:42:02 AM  #3 Un trust negativo da uno che ha un -539 non so quanto peso possa avere. Io starei abbastanza tranquillo e gli aggiungerei un altro rosso se mai dovesse farlo davvero Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 09:47:57 AM  #4 Quote from: lucolo on September 10, 2014, 09:42:02 AMUn trust negativo da uno che ha un -539 non so quanto peso possa avere. Io starei abbastanza tranquillo e gli aggiungerei un altro rosso se mai dovesse farlo davvero Ho notato che lha lasciato anche a BitcoinInformation, e non si vede proprio nulla sul suo rating.Comunque, aspettiamo dooglus che tra oggi e domani dovrebbe tornare, e vediamo cosa fare, non ci rimane che aspettare Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 09:55:16 AM  #5 è tradefortress che si diverte a rompere le scatole (nella frase personale ha proprio scritto "aka TF" e i suoi feedback negativi sono riferiti a ) Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 10:05:56 AM  #6 Cioè, lui che ha scammato utenti per circa 4100 BTC, vuole fare la predica a Dicebitcoin ora? Penso sia proprio lultimo che possa permettersi di fare una cosa del genere..  Comunque, se mai dovesse rilasciare un trust negativo, che effetto avrebbe su qualsiasi account dato che ha un trust negativo altissimo? Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 10:06:57 AM  #7 Quote from: Gianluca95 on September 10, 2014, 10:05:56 AMCioè, lui che ha scammato utenti per circa 4100 BTC, vuole fare la predica a Dicebitcoin ora? Penso sia proprio lultimo che possa permettersi di fare una cosa del genere..  Comunque, se mai dovesse rilasciare un trust negativo, che effetto avrebbe su qualsiasi account dato che ha un trust negativo altissimo?A meno che tu lo abbia nella tua trustlist, non dovrebbe avere peso il suo feedback negativo Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 10:09:19 AM  #8 Ho controllato e il suo nome non risulta. Posso stare tranquillo e tenere la firma fino a quando non pagano? Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 02:57:21 PM  #9 Quote from: Gianluca95 on September 10, 2014, 10:09:19 AMHo controllato e il suo nome non risulta. Posso stare tranquillo e tenere la firma fino a quando non pagano?ragazzi è arrivata anche a me. Personalmente non me ne preoccupo. Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 02:59:33 PM  #10 Quote from: pedrosoft on September 10, 2014, 02:57:21 PMQuote from: Gianluca95 on September 10, 2014, 10:09:19 AMHo controllato e il suo nome non risulta. Posso stare tranquillo e tenere la firma fino a quando non pagano?ragazzi è arrivata anche a me. Personalmente non me ne preoccupo. Ma ancora non hai tolto la firma? Aspetti laltro pagamento da parte di dooglus? Sei stato già pagato da bitcoinformation, non so se lo sai.. Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 03:03:40 PM  #11 Quote from: Gianluca95 on September 10, 2014, 02:59:33 PMQuote from: pedrosoft on September 10, 2014, 02:57:21 PMQuote from: Gianluca95 on September 10, 2014, 10:09:19 AMHo controllato e il suo nome non risulta. Posso stare tranquillo e tenere la firma fino a quando non pagano?ragazzi è arrivata anche a me. Personalmente non me ne preoccupo. Ma ancora non hai tolto la firma? Aspetti laltro pagamento da parte di dooglus? Sei stato già pagato da bitcoinformation, non so se lo sai..ho controllato ora. In effetti qualcosina è arrivata. Voi che fate ? Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 03:39:48 PMLast edit: September 10, 2014, 03:56:18 PM by lucolo  #12 Quote from: Gianluca95 on September 10, 2014, 02:59:33 PMQuote from: pedrosoft on September 10, 2014, 02:57:21 PMQuote from: Gianluca95 on September 10, 2014, 10:09:19 AMHo controllato e il suo nome non risulta. Posso stare tranquillo e tenere la firma fino a quando non pagano?ragazzi è arrivata anche a me. Personalmente non me ne preoccupo. Ma ancora non hai tolto la firma? Aspetti laltro pagamento da parte di dooglus? Sei stato già pagato da bitcoinformation, non so se lo sai..Non pagano quelli di ? Sono rimasto indietro con gli aggiornamenti.Edit: In effetti qualcuno mi ha appena mandato 0.144 BTC, hanno chiuso e liquidato? Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 05:28:22 PM  #13 Arrivato pm anche a me.. Re: Minacce di trust negativo September 10, 2014, 05:30:26 PM  #14 Anche a me arrivato pagamento..Voi che dite lasciare in firma ancora fino a fine mese, sperando nel secondo pagamento..Nel caso alternative paganti? Cosa consigliate.. Re: Minacce di trust negativo September 11, 2014, 09:44:50 AM  #15 Ricevuta anche io , tanto ad @$username non gliene importa  più niente , quindi è già da un bel po che ha iniziato a dare feedback a casaccio . Riportate il suo PM ad un admin e state tranquilli Re: Minacce di trust negativo September 11, 2014, 10:33:15 AM  #16 Io sono tornato a aspettando che dooglus paghi il restante, poi lascerò definitivamente la campagna.i negative trust di $username sono come il franco tedesco prima della 2° guerra mondiale, non valgono nulla. Re: Minacce di trust negativo September 11, 2014, 02:34:52 PM  #17 Anche io ho ricevuto quella ridicola email (tra laltro nel frattempo il suo trust è sceso a 952 sotto zero se non risordo male).Dallidea che mi sono fatto qualcuno ha pagato lo scammer per minacciare il trust negativo agli iscritti alla signature di Colgo loccasione di questo thread per capire qualcosa di più sulla trust sono in default trust perchè non avendo ben compreso come funziona ho lasciato tutto come era.Per curiosità ho verificato la mia lista ed ho visto che lautore della mail è presente nella trust list 2 volte (allinterno delle liste di due diverse persone): se non lo volessi nella mia trust list cosa dovrei fare in pratica? Re: Minacce di trust negativo September 11, 2014, 02:38:25 PM  #18 Quote from: hopenotlate on September 11, 2014, 02:34:52 PMAnche io ho ricevuto quella ridicola email (tra laltro nel frattempo il suo trust è sceso a 952 sotto zero se non risordo male).Dallidea che mi sono fatto qualcuno ha pagato lo scammer per minacciare il trust negativo agli iscritti alla signature di Colgo loccasione di questo thread per capire qualcosa di più sulla trust sono in default trust perchè non avendo ben compreso come funziona ho lasciato tutto come era.Per curiosità ho verificato la mia lista ed ho visto che lautore della mail è presente nella trust list 2 volte (allinterno delle liste di due diverse persone): se non lo volessi nella mia trust list cosa dovrei fare in pratica? Io invece cosi : Re: Minacce di trust negativo September 11, 2014, 02:39:26 PM  #19 Quote from: redsn0w on September 11, 2014, 02:38:25 PMQuote from: hopenotlate on September 11, 2014, 02:34:52 PMAnche io ho ricevuto quella ridicola email (tra laltro nel frattempo il suo trust è sceso a 952 sotto zero se non risordo male).Dallidea che mi sono fatto qualcuno ha pagato lo scammer per minacciare il trust negativo agli iscritti alla signature di Colgo loccasione di questo thread per capire qualcosa di più sulla trust sono in default trust perchè non avendo ben compreso come funziona ho lasciato tutto come era.Per curiosità ho verificato la mia lista ed ho visto che lautore della mail è presente nella trust list 2 volte (allinterno delle liste di due diverse persone): se non lo volessi nella mia trust list cosa dovrei fare in pratica? Io invece cosi :ragazzi ma di cosa vi preoccupate ? Io credo che un personaggio con questo trust non sia neanche da prendere in considerazione Re: Minacce di trust negativo September 11, 2014, 02:52:43 PM  #20 Chi lo avrebbe potuto pagare secondo voi? Io ho un leggero sospetto che sia stato Stunna, dato che aveva preso moooolto a cuore la questione tranquilli se nel caso rilascia feedback negativi, non valgono niente i suoi. una curiosità wallet per piu valute? September 11, 2014, 08:24:33 PM  #1 Mi spiace iniziare con un titolo cosi, ma per il momento non saprei cosa indicare.Spulciando qua e la e capendo sempre meta di quelli che viene scritto, sono passato nel post riguardante i MAINDSAFEil post 17QuoteHo capito .. stessa cosa con i NXT .. con un solo wallet puoi contenere  un sacco di altre cryptocurrency ( o meglio asset) tra cui anche dogecoin volendo ... E tutto ( però) in fase beta...Queste 2 righe per me sono una novità, con la moneta NXT si possono depositare altre criptomonete in un unico wallet? Re: una curiosità wallet per piu valute? September 11, 2014, 09:14:35 PM  #2 Quote from: nutriagrigia on September 11, 2014, 08:24:33 PMMi spiace iniziare con un titolo cosi, ma per il momento non saprei cosa indicare.Spulciando qua e la e capendo sempre meta di quelli che viene scritto, sono passato nel post riguardante i MAINDSAFEil post 17QuoteHo capito .. stessa cosa con i NXT .. con un solo wallet puoi contenere  un sacco di altre cryptocurrency ( o meglio asset) tra cui anche dogecoin volendo ... E tutto ( però) in fase beta...Queste 2 righe per me sono una novità, con la moneta NXT si possono depositare altre criptomonete in un unico wallet?Un servizio simile lo offre counterParty :    il test- wallet : Re: una curiosità wallet per piu valute? September 12, 2014, 12:52:57 PM  #3 Anche Multibit puoi usare per più valute. Bitcoinqt con remote blockchain September 12, 2014, 06:14:43 AM  #1 Ciao a tutti, che voi sappiate esiste la possibilità di usare il client Bitcoinqt "puntando" al file della blockchain su un server remoto piuttosto che doversi scaricare in locale lintero database? Re: Bitcoinqt con remote blockchain September 12, 2014, 07:46:13 AM  #2 Con Bitcoin Core non saprei ma a questo punto tantovale usare altri wallet come Multibit che fanno proprio questo. Re: Bitcoinqt con remote blockchain September 12, 2014, 09:17:15 AM  #3 Quote from: jkoin on September 12, 2014, 06:14:43 AMCiao a tutti, che voi sappiate esiste la possibilità di usare il client Bitcoinqt "puntando" al file della blockchain su un server remoto piuttosto che doversi scaricare in locale lintero database?Si ma sconsigliato, potrebbero nascere problemi se sono in esecuzione più wallet che puntano allo stesso DB contemporaneamente. Devi montare la share localmente e far partire il wallet specificando la datadir. -datadir=         Specify data directoryFaSan Trust settings, come funziona? September 11, 2014, 12:50:30 PM  #1 Ragazzi ho notato che aprendo la trust settings, mi appare una lista abbastanza grande con nomi di molti utenti (come ad esempio hostfat, ghibly79 ecc.).Cioè a cosa serve? Questi sono gli utenti che se nel caso rilasciano feedback, possono avere effetto sullaccount? Chi è che decide questa lista? Re: Trust settings, come funziona? September 11, 2014, 01:38:45 PM  #2 Questo non lho mai capito nemmeno io, alcuni se ti lasciano feedback positivo sembra che non valgano nulla, altri invece ti lasciano il +1. Re: Trust settings, come funziona? September 11, 2014, 01:41:34 PM  #3 Quote from: whysosweet on September 11, 2014, 01:38:45 PMQuesto non lho mai capito nemmeno io, alcuni se ti lasciano feedback positivo sembra che non valgano nulla, altri invece ti lasciano il +1.  Infatti sta cosa lho notata pure io. Se una persona è nella mia trust setting posso vedere i suoi feedback sia nei miei confronti che nei confronti altrui, se non cè è come se non facesse effetto in entrambi i casi, mah, strana come cosa. Uso di Electrum per Android ... e non solo September 10, 2014, 10:08:05 AM  #1 Salve a tutti,mi sto affacciando nel mondo dei bitcoins, ho letto molto in questo forum, e ho deciso di utilizzare Electrum come client-wallet, ma mi rimangono tonnellate di domande ed incertezze.Ho installato Electrum (windows), creato il cold-storage, creato vari wallet con relativi indirizzi, simulato invii e ricezioni, backuppato e ripristinato, poi ho installato la versione android e qui mi sono bloccato.domande:1) se io ho un wallet su windows, voglio inviarericevere utilizzando lo smartphone, come faccio utilizando il wallet creato su windows? è possibile? se si ...... come importo il wallet su Electrum per android? come lo uso? e .... come lo rimetto su windows? (presupponendo che su android non si possa fare la procedura del cold-storage .... sbaglio?)2) su windows, Electrum funziona benissimo anche sotto Tor, è possibile fare la stessa cosa anche su android sotto Orbot?3) riguardo al "resto delle transazioni" non ci ho capito nulla (forse perchè non avendo fatto realmente delle transazioni non ho realizzato dal vero cosa si verifica).- ho 4 bitcoin su di un wallet invio 1 a tizio, da quanto ho capito mi partono tutti e 4 e poi me ne tornano 3 di resto ..... dove? nello stesso wallet? è una procedura automatica che usando un client non vedo neanche? o cosa succede?ringrazio chiunque voglia aiutarmi per la pazienza.... ma ho molte altre domande Re: Uso di Electrum per Android ... e non solo September 10, 2014, 10:30:55 AM  #2 Purtroppo non uso electrum su android, quindi riuscirò a risponderti in maniera limitata:Quote from: iltordo on September 10, 2014, 10:08:05 AM1) se io ho un wallet su windows, voglio inviarericevere utilizzando lo smartphone, come faccio utilizando il wallet creato su windows? è possibile? se si ...... come importo il wallet su Electrum per android? come lo uso? e .... come lo rimetto su windows? (presupponendo che su android non si possa fare la procedura del cold-storage .... sbaglio?)Ripristinando il seed che hai su windows, ovviamente. A quanto ricordo electrum per android non ha ancora funzionalità read-only tramite la master public keyQuote from: iltordo on September 10, 2014, 10:08:05 AM2) su windows, Electrum funziona benissimo anche sotto Tor, è possibile fare la stessa cosa anche su android sotto Orbot?Se hai i permessi di root su android, di default le connessioni sia in entrata che in uscita vengono passate sotto rete TOR (basta utilizzare lapposita opzione in orbot, che appunto richiede però di essere sotto root)Diverso invece se vuoi, oltre che collegarti tramite TOR, anche utilizzare un server electrum sotto rete TOR. Penso che sia fattibile nella versione android ma solo tramite console.Quote3) riguardo al "resto delle transazioni" non ci ho capito nulla (forse perchè non avendo fatto realmente delle transazioni non ho realizzato dal vero cosa si verifica).- ho 4 bitcoin su di un wallet invio 1 a tizio, da quanto ho capito mi partono tutti e 4 e poi me ne tornano 3 di resto ..... dove? nello stesso wallet? è una procedura automatica che usando un client non vedo neanche? o cosa succede? I 3 tornano come resto negli indirizzi creati sotto la sezione "Change address", è una procedura automatica e anche questi indirizzi sono derivati dal tuo seed, quindi con un backup di questultimo vengono correttamente salvati. Re: Uso di Electrum per Android ... e non solo September 10, 2014, 11:38:39 AM  #3 Quote from: alexrossi on September 10, 2014, 10:30:55 AMPurtroppo non uso electrum su android, quindi riuscirò a risponderti in maniera limitata:Ripristinando il seed che hai su windows, ovviamente. A quanto ricordo electrum per android non ha ancora funzionalità read-only tramite la master public keyinfatti avevo provato ma per incapacità o ignoranza non ho trovato il modo, le funzioni della versione android sono alquanto limitate.e non ho neanche la minima idea dove android memorizzi key e walletQuote from: alexrossi on September 10, 2014, 10:30:55 AMSe hai i permessi di root su android, di default le connessioni sia in entrata che in uscita vengono passate sotto rete TOR (basta utilizzare lapposita opzione in orbot, che appunto richiede però di essere sotto root)Diverso invece se vuoi, oltre che collegarti tramite TOR, anche utilizzare un server electrum sotto rete TOR. Penso che sia fattibile nella versione android ma solo tramite console.si anche qui avevo provato, ho il root, ma non funzionava, evidentemente perchè (come hai scritto) ho lasciato il server di Electrum, come posso fare per escludere i server di Electrum?ed in ultimo, tu che client android mi consiglieresti compatibile con le "importazioniesportazioni" di Electrum (windows)? e possibilmente "locale" come electrum? Re: Uso di Electrum per Android ... e non solo September 10, 2014, 11:41:38 AM  #4 Quote from: iltordo on September 10, 2014, 11:38:39 AMed in ultimo, tu che client android mi consiglieresti compatibile con le "importazioniesportazioni" di Electrum (windows)? e possibilmente "locale" come electrum?Non penso che attualmente ce ne siano di 100% compatibili, anche se ricordo di aver trovato tempo fa un HD wallet sul playstore con licona di un tricheco, che consentiva il restore da seed, purtroppo non ricordo il nome. Re: Uso di Electrum per Android ... e non solo September 11, 2014, 12:46:39 AM  #5 Non pensavo che esistesse electrum per android... Grazie per linfo, appena ho tempo me lo studio per bene. Re: Uso di Electrum per Android ... e non solo September 11, 2014, 06:47:29 AM  #6 Quote from: 2Noob2Trade on September 11, 2014, 12:46:39 AMNon pensavo che esistesse electrum per android... Grazie per linfo, appena ho tempo me lo studio per bene.é ancora in forte sviluppo però, infatti non include librerie che devi installare a parte PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 03:30:19 PM  #1 s:youtube.comwatch?v=pF7HxLCFMeY"Our phone is our wallet and we can spend Bitcoin with a tap, without a pocket."  Sento male io? Sembra pesantemente improntato ai btc ma alla fine si parla di "One Touch" più che di altro. Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 05:42:53 PM  #2 Si sta scatenando la rivoluzione nella sezione internazionale. Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 06:10:35 PM  #3 Dovè Pala quando serve? Hold it In effetti...che sia la volta buona? Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 06:12:52 PM  #4 Io ho una teoria ma poi potrebbe rivelarsi errata.Per farla breve siamo come al palio di siena, tutti i cavalli sono pronti ma nessun fantino ha voglia di partire se non parte laltro.Penso che se Paypal integra potrebbe succedere un gran bel casino. Continuo a leggere di fondi per milioni di euro stanziati per progetti.La prossima bolla sarà accompagnata da tante novità concrete. Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 06:56:25 PM  #5 TO DA MOON  Edit: dicono anche Magic Money lol Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 07:23:26 PM  #6 GOOD NEWS EVERYONE!Confirmed?:coinfire.cf20140908paypal-joins-bitcoin-train:techcrunch.com20140908paypal-braintree?ncid=rss:techcrunch.comeventsdisrupt-sf-2014live-videoRiguardo allultimo link, su reddit:wow, it really happened. he announced Paypal partnering with Coinbase, for both merchants and consumers. Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 07:28:41 PM  #7 Ma solo io trovo inquietante questo filmato Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 07:34:32 PM  #8 Quote from: Cerbix on September 08, 2014, 07:28:41 PMMa solo io trovo inquietante questo filmato  Idem, sembra uno di quei filmati con messaggi subliminali nascosti  Altro link: Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 07:40:33 PM  #9 Quote from: brutale2 on September 08, 2014, 07:34:32 PMQuote from: Cerbix on September 08, 2014, 07:28:41 PMMa solo io trovo inquietante questo filmato  Idem, sembra uno di quei filmati con messaggi subliminali nascosti  Altro link: provare ad ascoltarla al contrario Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 07:52:39 PM  #10 Al contrario dirà "Mark Karpeles, Mark Karpeles....." Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 08:20:40 PM  #11 Ma possibile che con tutte queste esaltanti news che escono ogni settimana il prezzo non si smuove ma anzi continua a calare? Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 08:20:54 PM  #12 Quote from: alch1mista on September 08, 2014, 07:23:26 PMGOOD NEWS EVERYONE!Confirmed?:coinfire.cf20140908paypal-joins-bitcoin-train:techcrunch.com20140908paypal-braintree?ncid=rss:techcrunch.comeventsdisrupt-sf-2014live-videoRiguardo allultimo link, su reddit:wow, it really happened. he announced Paypal partnering with Coinbase, for both merchants and consumers.Mi sembra strano che unazienda come Paypal con fior di programmatori nell organico debba appoggiarsi a Coinbase per offrire pagamenti in Bitcoin. Per me è assolutamente un fake.FaSan Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 08:25:12 PM  #13 Quote from: nomoreasd on September 08, 2014, 08:20:40 PMMa possibile che con tutte queste esaltanti news che escono ogni settimana il prezzo non si smuove ma anzi continua a calare?Non farti fregare da chi manipola il mercato, ce gente che avrà in mano più di 100K BTC e gliene bastano 10K e un bot per far muovere il mercato come vuole e comprare BTC a prezzo più osservo spessissimo (e per spessissimo intendo spesssssssisssssssssimo) Bitstamp e ti assicuro che tutti i movimenti in su e giu (soprattutto quello in giu) sono innaturali a manipolati. Re: PayPal e Bitcoin September 08, 2014, 08:28:57 PM vero mining bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

guadagnare

bitcoin

euro